Definitives.org

An ordinary world

You are in:

Copyright

I contenuti pubblicati sul sito Definitives.org, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Definitives.org, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto di Definitives.org. L'eventuale mancanza di risposta da parte di Definitives.org non è in nessun caso da intendersi come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione di Definitives.org è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

E' permesso solamente stampare tutte le pagine utilizzando i link che sono presenti nella pagina. La stampa deve essere esclusivamente ad utilizzo personale e non a fini di lucro.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Definitives.org.

Esclusione parziale dal divieto di riproduzione dei contenuti

I contenuti presenti sul sito Definitives.org possono essere riprodotti parzialmente su terzi siti Internet, newsletter o supporti digitali e cartacei sotto forma di abstract, a condizione che:

  • il contenuto riprodotto non superi il 15% dei caratteri dell'articolo originale
  • sia presente un chiaro e ben visibile link verso l'articolo originale pubblicato su Definitives.org
  • sia chiaramente indicato il nome dell'autore originale.

Esclusione totale dal divieto di riproduzione dei contenuti

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati su Definitives.org, è autorizzata per uso esclusivamente personale, purchè senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

I docenti di corsi organizzati nelle seguenti strutture:

  • scuole pubbliche e private di ogni grado
  • università pubbliche e private

sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente ai propri studenti il materiale presente su Definitives.org. La distribuzione deve essere gratuita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione: "Materiale concesso da Definitives.org: http://www.definitives.org"

Subscribe our newsletter

Our newsletter will keep you up-to-date with the latest changes to our site. Join us. It's free!